[Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

Luca De Villa Pal¨ lucadvp a gmail.com
Mer 17 Set 2014 11:35:46 CEST

Il giorno 17 settembre 2014 11:25, roberto.baral a alice.it <
roberto.baral a alice.it> ha scritto:

> Ciao, sono interessato, ma purtroppo dispongo di poco tempo; personalmente
> non vedrei male neppure la serata promozionale: potrebbe avvicinare al L.D.
> persone che altrimenti non ci penserebbero neppure... (Ma non Ŕ bello
> proporre lavoro... solo alle mani altrui;-). Il mio francese Ŕ solo basico,
> studiato negli anni '60, ma in seguito assai poco frequentato.
> Sono interessato anche ai software citati: Audacity ed altri, ... ed al
> funzionamento, lato tecnico, della radio (sono un ex Radio Elettra anni '70)
> Arveise, Roberto

Il giorno 17 settembre 2014 10:37, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha
scritto:

> Voi che siete giovani e forti, fate pure, io alle 17 dopo un coderdojo
> e un Linux Day sar˛ completamente cotto.

Sono d'accordo, infatti era proprio per questo che mi chiedevo se la
soluzione migliore potesse essere di anticipare la serata nella settimana
20-24 ottobre che culmina nel LD, o magari il venerdý o sabato sera
precedente (17/18 ottobre).

Stiamo cercando di ipotizzare come calendarizzare la serie di serate sul
francese prima di fissare delle date con i Comuni che le ospiteranno,
quindi interessa soprattutto un feedback da chi pensa di partecipare
attivamente alla serata (Ugo, Davide, Lucio).

Eventualmente si potrebbe spostare questa pi¨ avanti (si faranno tra
ottobre e gennaio), ma pensavo anche io che dal punto di vista di SLiP sia
meglio associarla al LD per promuoverlo ulteriormente.

> [OT] x LdVP: saluti al nonno, dal figlio "minore" di un ex sorvegliante
> del 1400 all'ex T&G (Sono amico del Tuo predecessore a "La Valaddo" C. T. e
> di A.M.)

Grazie mille, saluter˛ mio nonno Beppe da parte vostra, gli farÓ piacere
ripensare alla giovent¨!