[Soci SLIP] Prima puntata di Banana Elettronica a ottobre

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 17 Set 2014 09:30:01 CEST

Il 16 settembre 2014 13:39, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> La prima puntata di banana elettronica del nuovo palinsesto andrÓ in onda
> giovedý 9 ottobre alle 9:35 con replica il venerdý alle 14:35.
> Sentiamoci entro l'ultima settimana di settembre per capire chi registra e
> gli argomenti della/e prima/e puntate. Saremo quasi in prossimitÓ del Ld per
> cui questo argomento sarÓ giÓ illustrato.
>
> Visto che ora Rbe Ŕ ascoltabile anche in Val Chisone, chiedo se Ŕ possibile
> avere un'intervista come quella dello scorso anno di Lucio in qualche spazio
> extra trasmissione. Chi potrebbe farla?

Ciao,

@Lucio: se vuoi farla ancora tu per me va benissimo, se no io sono a
due passi da RBE e posso fare un salto senza problemi.

@Gianluca: riesci a farti dare giÓ delle date per le prime
registrazioni? Io ai primi di ottobre sono un po' incasinato.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it