[Soci SLIP] IMPORTANTE: Aggiornamento sull'incontro SLiP di domani 11 settembre

Luca De Villa Pal¨ lucadvp a gmail.com
Gio 11 Set 2014 16:28:44 CEST

Confermo che il River Side Ŕ attaccato al ponte e a 3 minuti a piedi da
casa mia. L'unica cosa di cui non sono sicuro Ŕ che sia aperto il giovedý
sera perchÚ non ricordo quale sia la loro sera di riposo in settimana.

Non riesco a venire a cena, ma se siete al River Side, posso giÓ venire a
cercarvi lý verso le 21.