[Soci SLIP] nuovo sito: tips and trics, caratteri accentati

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 31 Mar 2011 13:08:35 CEST

si Alessandro ci ha fatto comprendere da subito che Joomla Ŕ
severissimo sulla divisione in categorie e sezioni.
╠o a dire la veritÓ lo trovo un poco un limite rispetto al discorso
dei tag e delle etichette. Ma Ŕ una mia opinione anche un p˛ ingenua.
Non capisco che problema hai con gli accenti: non ti funziona shift
pi¨ la Ŕ? Forse mi sono perso qualcosa..

Sul prenderci gusto, la mia era ovviamente una battuta... Rispetto al
wiki io sto prendendo gusto a fare le modifiche. Non volevo delegare
niente a nessuno, anzi non volevo proprio "appropriarmi" di
suggerimenti altrui...
Sicuramente la presentazione del 14 sarÓ esaustiva per i tuoi dubbi :D
La cosa pi¨ importante Ŕ riempire il nuovo sito di buoni contenuti!

--
Alex Palesandro