[Soci SLIP] xfce theme

luca Archivio luca a archivio.it
Mar 10 Apr 2007 09:45:25 CEST

Se a qualcuno pu interessare ho quasi finito di modificare e adattare i
temi finestre e icone per xfce4
il tema delle finestre  una modifica del tema nimbus colorato in blu,
il tema delle icone  derivato da osx rimaneggiato e in parte rivisto
devo solo capire come definire nei temi la grandezza delle icone delle
varie parti di xfce, per il resto  gi praticamente utilizzabile e
testato per xubuntu feisty
per ora il tema delle icone  solo un po' pesantuccio perch non ho
ancora creato dei link simbilici alle immagini uguali
Ho chiamato il tutto SLIP mettendo i riferimenti all'associazione, prima
di metterlo in rete ditemi se c'e' qualcosa in contrario!
ciao
Luca

vi allego il tema per la gestione delle finestre.. il tema delle icone
un po' grandicello e non so come spedirlo!

p.s.: se qualcuno vuole collaborare.. ogni aiuto o suggerimento  ben
accetto!!